30 novembre 2014

Paolini tenta il suicidio

Tra le varie notizie strane del fine settimana, c'è senza dubbioquesta di Paolini che ha tentato il suicidio per amore. Credo e spero significhi "amore per gli italiani".

Leggi l'articolo...





L'unico commento che mi sento di fare a questa notizia, è rivolto a colui o colei che ha chiamato i soccorsi..


29 novembre 2014

Inventate il tele trasporto!

Se avessero inventato il tele trasporto, oggi pomeriggio vorrei essere a Stoccolma e passeggiare in Drottninggatan, la via dello shopping che parte dal Palazzo Reale (quella a sinistra nella foto).

Come dire? Il mio non è un semplice desiderio ma proprio una voglia matta!




Guarda la webcam in diretta al seguente link:
http://www.webbkameror.se/webbkameror/sergelstorg/index.php

27 novembre 2014

Ignoranti ma con l'iPhone

L'immagine seguente è presa dal sito con cui posso controllare gli accessi a questo blog.

La bandiera ovviamente sta per "utente italiano", la bussola è il simbolo del browser utilizzato per navigare (Safari), la mela il sistema operativo IOS, quello di Apple e la "G" finale il simbolo del motore di ricerca utilizzato per trovarmi, in questo caso "Google".

Riepilogando, un italiano con l'iPhone (oppure iPad) ha fatto una ricerca su Google che l'ha portato al mio blog.

La cosa fenomenale è quello che questo genio ha scritto su Google per effettuare la ricerca, cioè: "cosa vuol dire se faccio il saldo dei movimenti della mia postepay è mi dice carta non operativa". 

Una persona normale avrebbe potuto/dovuto scrivere "Postepay non operativa" oppure "Postepay Bloccata" ma evidentemente questo possessore di prodotto Apple è uno di quelli di cui parla il filmato successivo, quelli che si sono fatti il telefono figo ma che con la terza elementare non riescono ad usare nemmeno la rubrica.



25 novembre 2014

Copenhagen è online su Sim1.IT

Anche la vacanza di Copenhagen, dello scorso maggio, è online su Sim1.IT

Clicca per accedere..











23 novembre 2014

Palestra deserta

Ieri pomeriggio per la prima volta dopo settimane, mesi, anni, sono stato l'ultimo ad andare via dalla palestra e non era nemmeno ancora ora di chiudere. Non era mai successo che mancassero contemporaneamente tutti quelli del'ultimo minuto, quelli che con la chiusura alle 18:30, riescono ad arrivare anche alle 17:45.

Essendo stato per quasi tutto l'allenamento da solo, non avevo nessuno con cui parlare e per passare il tempo tra un esercizio e l'altro, ho scattato qualche foto, il mio hobby preferito.





21 novembre 2014

Lapo risponde a Diego

Siamo veramente al top. A difendere la famiglia Agnelli dagli attacchi di Della Valle (ormai stucchevoli e quotidiani) oggi ci ha pensato Lapo. Si, avete capito bene, Lapo Coca Trans Elkann, quello che ha tenuto alto il buon nome della famiglia, quello che se si iscrevesse ad una quinta elementare dovrebbe pagare per essere promosso, quello che se non fosse nato ricco, sarebbe andato a rubare il rame per sopravvivere.

Come si è espresso quel genio di un Lapo? Postando delle immagini nel suo profilo Facebook, tra cui, una tshirt in cui c'è scritto "Scusa, hai le Hogan, non ti posso parlare", oppure, commentando una foto di Hulk Hogan con "è l'unico Hogan che stimo".

Caro Lapo, continua a giocare con le automobiline e lascia perdere queste cose da grandi.

Leggi l'articolo...




19 novembre 2014

Stupratori animali

Per la serie "Notizie Bizzarre dal Mondo Animale", eccovi quella confezionata dal prestigiosissimo Leggo.it. 

Sembra che un leone marino particolarmente focoso (strano a dirsi in un luogo così freddo) abbia violentato un pinguino e questa la teoria è supportata persino dal un video.

Guardate le raccapriccianti immagini dello stupro e soprattutto, la fila degli altri pinguini per sottoporsi a tale atrocità.

Clicca per vedere il video..


17 novembre 2014

Pitbull sbrana cagnolino

Quando leggo queste cose divento una bestia, anzi.. un pitbull!

Già il fatto che un cane obbligato a girare con la museruola vada senza è di per se una cosa da sanzionare pesantemente se poi ci mettiamo che la scienziata che lo portava a guinzaglio non è in grado di gestirlo, allora bisogna andare giù duri, con la massima crudeltà possibile verso questa poveraccia.

Bisogna adotta metodi coreani, questa incosciente deve essere cancellata dalla faccia della terra nel modo più atroce, come suggerisce il democratico Kim Jong Un. Andrebbe messa dentro una gabbia con dei cani feroci ed affamati a parlare del Job Act e quello che rimane, dato in pasto ai maiali che, come è noto, fanno sparire tutto, anche le ossa.



Leggi il resto dell'articolo..

15 novembre 2014

Chiusura estiva

Con il ritorno a casa della canoa, si chiude in modo definitivo la lunga stagione estiva 2014. Arrivederci a maggio 2015..


14 novembre 2014

Il cervello delle donne

E' di qualche giorno fa la notizia di un consigliere di Verona che avrebbe fatto delle strane affermazioni sulle donne. Sembra infatti che Il signor Alberto Zelger, componente della Lista Tosi, avrebbe detto che le donne hanno un cervello diverso da quello dell'uomo, portando come esempio il modo in cui parcheggiano.

Forse avrà ragione sulla questione del cervello (diverso di per se non significa migliore o peggiore) ma se gli faccio vedere come parcheggiano i miei amici maschi, cambia idea immediatamente sulla questione posteggi.



Leggi l'articolo..



12 novembre 2014

Notizie da Riga

Ci sono diversi gruppi su Facebook dedicati a Riga, la meravigliosa capitale della Lettonia da cui, questa settimana, ci arriva una bella foto autunnale ed una notizia di politica che deve far riflettere quei ladroni che abbiamo in Italia.

Sembra infatti che la nuova presidente del parlamento lettone (la Saeima), una certa Ināra Mūrniece, abbia volontariamente ridotto la sua scorta e soprattutto che abbia rinunciato ad uno dei simboli tanto cari ai nostri signori della politica, ossia la famigerata auto blu, che nel suo caso sarebbe stata una fiammante Audi Q7.

Magari non sarà tutt'oro quello che luccica ma da noi, dove una scorta non si nega a nessuno, non si sognerebbero mai di rinunciare a questo status simbol, di cui l'ultimo scandalo è solamente di pochi giorni fa.

Di è scoperto infatti che la figlia di uno dei peggiori presidenti della repubblica (in ballottaggio con l'attuale), in carica dal 1992 al 1997 e morto nel 2012, usufruisca di auto e scorta, pagata ovviamente da tutti noi.










In un recente post di Facebook, è stata pubblicata la seguente foto, fatta nel parco cittadino, vicino al teatro dell'Opera. Si tratta della statua di George Armitstead (con la moglie Cecile Pychlau ed il cane) sindaco di Riga dal 1901 al 1912. Durante il suo mandato rivoluzionò la città, creando 13 scuole, 3 ospedali, il museo nazionale, lo zoo, la prima linea di tram e molto altro.

Si seguito alla foto "autunnale" c'è anche la versione estiva, che ho fatto nell'ultima vacanza sul Baltico, nell'estate del 2013.




10 novembre 2014

Foto Bratislava-Vienna

Le foto della mia ultima piccola vacanza, dal 17 al 20 ottobre, a Bratislava e Vienna