17 gennaio 2007

Gimme FIVE

16 gennaio, il compleanno di Luchino, mio nipote.

Non sapevo proprio cosa regalare, c'è stato il Natale poco tempo fa, ha i nonni che gli fanno sempre i regali. Ha già tutto. Per la droga è troppo piccolo ancora.

Ho fatto un giro all'Iper e per fortuna mi si è accesa la lampadina. Questi bambini di oggi che capiscono solo la PlayStation forse non hanno mai giocato a ping pong. Gli ho comprato due racchette con palline ed ho fatto felice un bambino, anzi due.

Credo che sia stato poi, il regalo più economico della mia vita e sicuramente quello con un rapporto spesa-gradimento imbattibile. L'ho pagato solo 1 euro e ci abbiamo giocato per 1 ora mentre il modellino della macchina da corsa che gli ho regalato per Natale è costato 30 volte tanto e ci avrà giocato per 2-3 minuti.

Nessun commento: