"Ho saputo solo da qualche giorno - riferisce la cantante americana in un post sul suo profilo social - che in concomitanza con il mio concerto c'era quello di Roberto Carpineti a Santa Maria Apparente". Sono queste, più o meno, le parole con cui la star internazionale annuncia l'annullamento della data civitanovese del suo tour che ha lasciato di stucco gli organizzatori, i quali, in un primo momento, hanno contattato Carpineti per cercare di far spostare la serata danzante. La risposta del cantante di Montecosaro, però, ha spiazzato la macchina organizzativa del mega evento. Sembra infatti che il cantautore abbia detto: "facciamo così, chi ha venduto più biglietti canta" e come è andata a finire è sotto gli occhi di tutti.
Dopo la foto l'articolo serio...
Civitanova, rinviato il concerto di Anastacia: prevendita flop
Gli organizzatori del concerto di Anastacia a Civitanova annunciano il rinvio a data da destinarsi dell’evento con la cantante americana, previsto per sabato prossimo (8 giugno, ndr) allo stadio comunale di Civitanova Marche.
Dopo una buona partenza - probabilmente anche a causa delle condizioni meteo sfavorevoli avute sino a qualche giorno fa - la prevendita stagnava. Essendo a ridosso dell’evento, dopo aver vagliato altre strade che però sono risultate impraticabili, hanno deciso di cancellare la data civitanovese. I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nelle modalità previste in questi casi.
“Abbiamo appreso che il concerto della cantante americana Anastacia, previsto per sabato 8 giugno prossimo nello stadio della nostra Città, non si terrà. La notizia ci è stata comunicata in tarda mattinata con una mail dall’agenzia privata, la Cheap & Chic Srl, che avrebbe dovuto gestire l’evento, motivando la scarsa adesione alla prevendita dei biglietti”. Così, il Sindaco Ciarapica, in merito alla disdetta del concerto della cantante Anastacia.
“A pochi giorni dall’evento dispiace apprendere che il concerto non si farà più. C’era stato inizialmente un grande interesse da parte del pubblico per questo evento e purtroppo, nonostante la nostra Amministrazione si fosse resa disponibile con l’agenzia privata richiedente a mettere a disposizione lo stadio e a concedere gli spazi pubblicitari, oggi apprendiamo che è stato cancellato”.
“Un’occasione mancata – ha concluso il Sindaco - di visibilità e di promozione per la nostra Città, poiché sapevamo che in Italia erano stati programmati solo due eventi, di cui uno proprio a Civitanova Marche”.
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento