11 giugno 2019

Investe 15enne sulla provinciale, alla guida con tasso alcolico esagerato

Tra gente che parla al telefono e questi ubriaconi assassini, andare per strada è diventata una scommessa. Speriamo che il ragazzino si riprenda e a questo demente che guidava gli facciano qualche migliaio di euro di multa, oltre alla confisca dell'auto.


Investe 15enne sulla provinciale,  alla guida con tasso alcolico  di 4 volte oltre il limite 

CIVITANOVA - Un 51enne aveva travolto ieri un giovane ciclista. Dagli accertamenti è emerso che il guidatore aveva bevuto parecchio prima di mettersi al volante

Aveva sforato di 4 volte il limite di tasso alcolico l'automobilista che ieri pomeriggio ha tamponato un ragazzino di 15 anni che era in sella alla sua bicicletta. L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 485, al confine fra Civitanova e Montecosaro. L'auto con a bordo un 51enne molisano ha urtato e provocato la caduta del giovane ciclista che è finito a terra. 

Il ragazzino è stato trasportato all'ospedale di Civitanova. Qui i sanitari hanno poi stabilito di trasferirlo all'ospedale Salesi di Ancona vista la gravità della sua condizione. Il 15enne ha riportato un trauma piuttosto serio alla vertebra, anche se non è in pericolo di vita. 

I carabinieri arrivati sul posto per ricostruire quanto accaduto hanno sottoposto l'automobilista al test dell'alcool. Il risultato è stato di 2 grammi litro di alcol nel sangue (il limite è di 0,5 grammi per litro), un limite superiore di 4 volte rispetto a quanto consentito. Ai militari l'automobilista ha raccontato che si trovava qui di passaggio e che era stato a pranzo. Per lui al momento una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il sequestro della vettura.

[Link]

Nessun commento: