31 agosto 2009

Portami a ballare

Non ho più aggiornato il blog perché nell'ultima settimana ho cercato di far ordine sia con le foto della vacanza che con i vari contatti di amiche ucraine e polacche. Ma eccomi quà..

Parliamo prima di tutto delle previsioni meteo per il weekend appena passato che doveva essere catastrofico ed invece, a Civitanova, si è risolto con un po di vento verso l'una di domenica mattina, finito dopo 30 minuti e pioggia solo dopo le 4 che la mattina era solo un ricordo. Feste e cene in spiaggia annullate in diversi chalet, per via delle avverse previsioni, ed invece chi avesse rischiato sarebbe stato premiato.

Sabato sera tutto il mondo era da Batik e non ne voleva sapere di andare a casa. Io ho ceduto alle 3:30, poco prima della pioggia.

Domenica, come il sabato, il pomeriggio l'ho passato in spiaggia. A differenza del giorno prima e con la sabbia bagnata, erano poche le persone presenti. Molti iniziano a passeggiare vestiti a festa la domenica pomeriggio. Che tristezza! Si sente già l'autunno.

La sera,
avendo degli amici in provincia, siamo stati a fare un giro a Macerata. Essendo davanti lo sferisterio, verso le 23:30, abbiamo chiesto se era possibile entrare a vedere gli ultimi minuti dello spettacolo. I ragazzi all'ingressi non hanno fatto particolari problemi e ci siamo visti 10 minuti di Luca Barbarossa Neri Marcorè. Spettacolo nazional popolare ma molto divertente.

In particolare una delle ultime canzoni del Barbarossa mi ha ricordato la gioventù, quando seguivo il festival di Sanremo e tutte le donne erano innamorate di lui. Molto bella... eccola...



Nessun commento: