26 ottobre 2009

Maledetti sconti Wizzair!

Mi avevano fregato anche il mese scorso, quando prenotai l'aereo per Dusseldorf. Dopo un po di tempo che tenevo sott'occhio quel volo, il giorno che mi sono deciso a prenotare era aumentato. Per carità, erano solo 5 euro ma il giorno dopo, prenotando per altri amici (faccio tutto io) il prezzo era di nuovo sceso. Allora mi prendete in giro!

Questa mattina ho controllato, per curiosità, il costo del volo che avevo preso martedì scorso ed ho scoperto che è in sconto. Accidenti!!!

Purtroppo non potevo fare altrimenti, non potevo aspettare ulteriormente e rischiare di far saltare la vacanza, il prezzo era già salito alle stelle.

Tutto sommato, lo sconto non è così elevato e il mancato risparmio è solo di una quindicina di euro che tradotto in alcolici vuol dire due cocktails a testa.


Nessun commento: