09 agosto 2010

Primo giorno di ferie: mare 8:20-19:40

Per il mio primo giorno di ferie ho messo la sveglia al solito orario "lavorativo" ma mi sono alzato dal letto 15 minuti dopo: 7:45 invece delle 7:30. Avendo ieri dovuto saltare il mare per festeggiare i 70 anni di mio padre, oggi credo di aver recuperato ampiamente.

Mi sono presentato in spiaggia alle 8:20, primo lettino del Golden Beach e sono andato via (eccetto la pausa pranzo a casa) alle 19:40, manco a dirlo... ultimo.

Dopo aver dormito poco più di 5 ore non mi sono nemmeno risparmiato, la mattina mi sono fatto un paio d'ore di canoa, quindi ho lavorato sulla parte alta e nel pomeriggio 3/4 partite a beach volley, distruggendo gambe e schiena.

Sono a pezzi. Mi devo riposare. Giovedì vado a Kiev e non voglio infortunarmi in questi due giorni. Devo stare calmo, prendere il sole ed evitare sport pericolosi. Legatemi sul lettino!!











Nessun commento: