08 gennaio 2011

Webcam Stoccolma: ero proprio li!

Ogni tanto mi piace guardare webcams dal mondo e soprattutto in città dove sono stato. Qualche giorno fa ne ho trovata una di Stoccolma che inquadra una piazza dove ho trascorso qualche giorno nell'agosto del 2008.

Quanti bei ricordi di quella vacanza.. io, un brasiliano ed un idiota. Non abbiamo visto quasi niente di Stoccolma però in compenso abbiamo trovato una delle discoteche più belle e non ci siamo fatti mancare nemmeno una festa gay (a nostra insaputa).


Prima o poi devo tornarci e vedermela bene ma per ora mi accontento della webcam.




clicca sulla foto per aprire la webcam live


Aggioramento del 7 dicembre 2012.

Visto che vedo molti contatti a questo link, vorrei far presente che nel lato destro della pagina ci sono i miei link preferiti, tra cui altre webcam di Stoccolma. 

Puoi vederle anche cliccando QUI'

Nessun commento: