12 giugno 2011

TG1: Planetario di Mosca

Mentre ero al computer, cercando informazioni sulle cose da vedere a Mosca (parto il 20), avevo la tv accesa sul TG1 che dava notizia della riapertura, dopo i restauri, del famosissimo planetario.



Cercando conferma su internet però, ho trovato su "russiaoggi.it" un articolo che annunciava questa riapertura, datato 12 novembre 2010. (clicca per leggere)


Qualcuno sicuramente dice cazzate ma l'importante è che per il 20 giugno sia regolarmente aperto e visitabile. Poi vi racconterò..

*** Aggiornamento del 27 giugno ***
Non ho fatto in tempo ad andarci ma si trova, così mi ha detto Anna, alla fermata della metro di Barrikadnaya, sulla linea viola che interseca la circle line (marrone). Credo che una volta lì, sia facile da trovare.

2 commenti:

Martyrh ha detto...

Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog cercando qualche notizia sul planetario di Mosca. Sui siti russi è confermato che l'innaugurazione è avvenuta ieri e il planetario è aperto al pubblico da oggi. Buon divertimento!

chop81 ha detto...

Ciao a tutti, sono a Mosca e volevo vedere il planetario, qualcuno di voi sa darmi l'indirizzo? O dirmi comunque dov'e di preciso? Grazie!