16 aprile 2011

Visto per la Russia

Con la prenotazione del volo e dell'hotel, fatte già da parecchio tempo, l'ultimo scoglio per il viaggio a Mosca era il VISTO. Dopo aver chiesto ad amici che sono già stati in Russia, a colleghi che viaggiano per lavoro, ad amiche russe e a qualche agenzia viaggi, finalmente ho trovato chi mi può fare il visto senza farmi spendere una fortuna.

Le agenzie viaggi che ho sentito mi hanno sparato dai 180 ai 250 euro per fare questo cavolo di visto, un furto vero e proprio considerando che quel sito tramite il quale lo sto facendo, vuole appena 99 euro più le spese di spedizione.

Giovedì scorso ho compilato i moduli per la richiesta e insieme a due foto ed ai passaporti, ho messo tutto dentro ad una busta ed inviato tramite corriere.

A questo punto è quasi tutto a posto ma l'unico dubbio che ho ancora è se a Mosca dovrò fare qualcosa per la registrazione del visto oppure no. Intanto aspettiamo che accettino la richiesta e me lo mandino, poi ci penseremo.




Nessun commento: