29 aprile 2011

WIND mi ha blccato una SIM

Il mio gestore telefonico preferito, quello che ha sempre idee nuove, tariffe vantaggiose e i cui proprietari sono russi oggi mi ha fatto un bello scherzetto.

Vado ad accendere il telefono questa mattina e mi segnala "Registrazione carta SIM non riuscita". Provo a riavviare, poi a cambiare telefono ma sempre la stessa cosa ed alla fine ho dovuto chiamare il 155, che devo dire risponde sempre in pochissimo tempo, sono molto efficenti.

L'operatore del call center mi da una notizia che mi manda su tutte le furie, mi dice che la scheda Wind non è più attiva perché è stata completata la portabilità a Vodafone.

PORTABILITA' A VODAFONE????????????????

Chi cazzo ve l'ha chiesta? Dov'è la mia firma? Come cazzo vi permettere di fare una cosa del genere e bloccarmi una sim senza motivo?????

Purtroppo l'operatore non ha potuto fare niente e come sempre in questi casi chi ci rimette sono sempre i consumatori indifesi. Mi ha detto di scrivere una lettera e vedere cosa succede. Cazzo che servizio! Chissà quanti giorni dovrò aspettare prima di riavere attiva la mia sim.


Nessun commento: