Ho fatto anche un piccolo filmato, molto allegro, ma per sicurezza guardalo solo sei in compagnia.
29 marzo 2007
25 marzo 2007
L'ultima neve di primavera
Quando siamo arrivati al 24 di marzo, finalmente siamo riusciti a fare la prima sciata stagionale. Uso il plurale magistratis ma parlo di me, che ieri mattina, ho fatto l'esordio sulle piste di Frontignano.
Avevo paura di trovare brutto tempo, visto il periodo che abbiamo passato, ma appena aperto la serranda ho visto un bel sole molto incoraggiante. Tutto perfetto, troppo bello. Partenza poco prima delle 8 con una temperatura di 5 gradi.
Le persone erano pochissime e nonostante canalone e piste alte fossero chiuse, la fila era praticamente inesistente. A parte ovviamente qualche donna imbranata che non riusciva a infilare lo skipass nel tornello, quelle purtroppo ci sono sempre e ne basta una per fare una fila interminabile. Tutto sommato, nonostante il forte dolore alla spalla che condiziona la mia vita da più di una settimana, ho sciato bene fino alle 14 quando si è alzato un po di vento ed ha cominciato a nevicare, sempre più forte, fino a quando ho deciso di prendere la strada di casa.
22 marzo 2007
Evviva l'Italia e viva la Bulgaria!
20 marzo 2007
Finalmente la NEVE
16 marzo 2007
Musicultura
Bella serata quella di ieri, un po incasinata all'inizio ma poi tutto ok, anzi, con sorpresa finale!
Esco da lavoro cerso le 18 e visto che il corso di fotografia mi iniziava alle 20.30 ho pensato bene di andare anche in palestra (il giovedì c'è una ragazza bellissima). Lavoro, palestra, cena e corso di foto, tutto di fretta. Se ritardo 5 minuti al lavoro non li recupero più e me li porto dietro fino alla mattina successiva.
Fatto sta che alle 21.45 ho appuntamento con un amico per andare a sentire dei cantanti emergenti e Macerata, non sapevo molto di più. Appena arriviamo nel luogo della manifestazione, vedo il manifesto e capisco di che si tratta.
Bella la formula dei provini con ciascun gruppo che propone 3 brani e viene poi intervistato dalla giuria. Bella anche la scenografia del Teatro della Filarmonica e bella anche la gente del pubblico. Alla fine, dopo l'ultimo cantante in gara c'è stata anche la sorpresa.
Un ex vincitore di questa manifestazione, nonchè vincitore dello scorso festival di San Remo, ci si è presentato sul palco ed ha suonato qualche brano, tra cui "Ti regalerò una rosa" che non avevo ancora sentito per intero.
14 marzo 2007
Devo morire?
11 marzo 2007
Grazie
Eva (Na)
Giovanni
Luca
Barbara (Bg)
www.acmilan.com
Natalia (Cile)
Elena (Ucraina)
Laura (Ap)
Kristine (Lettonia)
Monica
Moira
Erika (Romania)
Maurizio
Samuela
Afroditi (Grecia)
Kamelia (Bulgaria)
GRAZIE
08 marzo 2007
Champions League, si va avanti
04 marzo 2007
Riccione
Con una giornata così bella non si poteva non andare a fare un giro in riviera, più precisamente a Riccione che, nonostante dista 140 km, lo conosco quasi come il mio paese, anche perchè il mio paesino sta cambiando giorno per giorno. Ieri mi sono affacciato dalla finestra ed ho visto dei palazzi che non avevo mai notato fin'ora, sicuramente li avranno costruiti una di queste notti.
Riccione come al solito, tanti negozi, tanta gente ma se andiamo a stringere di ragazze abbordabili ce ne sono veramente poche. Non ci sono vie di mezzo, o trovi la strafica oppure quella con qualche drago tatuato e 10 piercing che a dire il vero sono la maggioranza. Tutto il resto sono bambine.
Però si respira l'aria dell'estate che, anche se ci mancano ancora 2 mesi, sembra quasi arivata!