16 marzo 2007

Musicultura

Bella serata quella di ieri, un po incasinata all'inizio ma poi tutto ok, anzi, con sorpresa finale!

Esco da lavoro cerso le 18 e visto che il corso di fotografia mi iniziava alle 20.30 ho pensato bene di andare anche in palestra (il giovedì c'è una ragazza bellissima). Lavoro, palestra, cena e corso di foto, tutto di fretta. Se ritardo 5 minuti al lavoro non li recupero più e me li porto dietro fino alla mattina successiva.

Fatto sta che alle 21.45 ho appuntamento con un amico per andare a sentire dei cantanti emergenti e Macerata, non sapevo molto di più. Appena arriviamo nel luogo della manifestazione, vedo il manifesto e capisco di che si tratta.


Bella la formula dei provini con ciascun gruppo che propone 3 brani e viene poi intervistato dalla giuria. Bella anche la scenografia del Teatro della Filarmonica e bella anche la gente del pubblico. Alla fine, dopo l'ultimo cantante in gara c'è stata anche la sorpresa.

Un ex vincitore di questa manifestazione, nonchè vincitore dello scorso festival di San Remo, ci si è presentato sul palco ed ha suonato qualche brano, tra cui "Ti regalerò una rosa" che non avevo ancora sentito per intero.

Nessun commento: