14 agosto 2007

Goteborg

Goteborg, martedi 14 agosto, ore 1:24.

La vacanza procede abbastanza bene, a parte la macchina che abbiamo noleggiato che ci sta dissanguando. Abbiamo speso piu' di parcheggi che per alberghi. Oggi, dopo aver passato un giorno a Puttgarden (Germania), due a Copenhagen (Danimarca) ed uno a Malmoe (Svezia) siamo arrivati a Goteborg nel pomeriggio.

Abbiamo avuto un gran culo perche' siamo riusciti a prenotare dall'albergo precedente, senza dover fare il giro di hotels e centri informazioni per poter trovare una stanza da qualche parte. Abbiamo trovato anche un parcheggio abbastanza economico e l'albergo vicino al centro. Vicino si fa per dire, sono sempre quei 2/3 km a piedi che abbiamo gia' fatto due volte, prima e dopo cena. Diciamo che in 6 ore abbiamo fatto 6 km.

Domani ci aspetta gita in battello e tour in bus e forse giro dell'arcipelago in barca, visto che abbiamo fatto una tessera che ci fa andare gratis quasi ovunque. Anche qua' abbiamo avuto culo perche' nel centro informazioni, alla fatidica domanda: "do you speak italian?", una bellissima ragazza dai capelli rossi ci ha risposto SI. Finalmente abbiamo potuto capire tutto quello che ci e' stato detto.

Goteborg ci piace!

Delle donne non dico niente. Qualcosina si, pero'...
A Copenhagen erano tutte abbastanza "abbondanti", anche se bionde e con gli occhi azzurri ma qua' sono proprio bone!!! Ci sono anche molte persone di colore che ancora mi devo spiegare il perche', ma anche quelle hanno il loro fascino.

E' l'una e 44 e credo proprio che devo andare a dormire, domani ci aspetta un'altra giornata piena ma forse non dovremo camminare tantissimo come in tutti questi giorni visto che abbiamo i mezzi gratis. Certo che sapere quale prendere non sarebbe male ma in qualche modo faremo...

Saluti dalla Svezia.

Nessun commento: