10 dicembre 2007

E' aumentato!

Porca di quella troia!

Oggi ero sicuro che sarebbe successo qualcosa. Non avevo i soldi sulla carta di credito e sono dovuto passare all'ufficio postale per ricaricarla. Ho fatto una fila lunghissima ma sapevo che era necessario, non potevo rimandare ulteriormente.

Avevo controllato il prezzo del volo questa mattina e per fortuna ancora non era aumentato, sempre 0,01 euro, sia per l'andata che per il ritorno che con le spese arrivava a 20 euro precise.

Credevo non aumentassero i prezzi durante la giornata invece poco fa, quando ho prenotato, ho avuto la brutta sorpresa. Invece che 20 euro, 49. Non è tanto per i soldi quanto per la mia stupidità! Mi era già successo questa estate quando ho prenotato per la Svezia. Aspetto aspetto e poi mi aumenta.

Vabbè, 30 euro più o meno cosa cambia? C'è gente che prende multe da 2/300 euro. C'è chi compra una dose di cocaina con 30 euro. Se le ho date inutilmente a Ryanair non è gravissimo.

Ed ora... TUTTI A DUBLINO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

So marco e la cosa mi stuzzica perchè per capodanno dovevamo andare in grecia in 3 ma non abbiamo gli stessi giorni! Sento gli altri e ti faccio sapere... hai già avuto altre risposte?