08 luglio 2008

TIM scusami


Oggi ho fatto una figura barbina con la TIM che nemmeno la più imbranata delle donne imbranate avrebbe mai fatto (non sono maschilista, stavo solo scherzando). Erano due giorni che non riuscivo a mandare sms e nel pomeriggio ho provato a sentire il 119, visto che è gratis, per sentire se ci fossero problemi con la linea. Una mia amica aveva avuto problemi nel weekend, a casa internet va pianissimo da qualche tempo, credevo potesse trattarsi di un problema di connessione.


No, avevo solo finito il credito.

Di solito mandano messaggi su messaggi quando sta per terminare invece questa volta non mi hanno detto niente. Miracolo però, mi hanno anche risposto senza molta attesa e la ragazza del call center mi ha saputo indiviaduare subito il problema. Quando chiamo per Alice non ci capisce mai niente nessuno...

Nessun commento: