13 ottobre 2008

Mi ha contattato la Morgan Stanley

Dopo L'istituto Nazionale di Fisica Nucleare, anche il Ministero dell Politiche Agricole e Forestali ha attinto informazioni dal mio blog e non solo: alle 13:35 di oggi, Morgan Stanley!

In questo periodo di forte crisi dell'economia mondiale, mi fa piacere che una delle più importanti banche d'affari internazionali abbia visitato il mio blog, sicuramente in cerca di qualche soluzione per risolvere la difficile crisi. Credevo io..


Invece, la filiale di Londra della prestigiosa banca, è arrivata al mio blog immettendo su google le parole: "pane e salame".

Non è un buon segno, credo si stiano preparando a cambiare le loro abitudini alimentari. Messo via caviale e champagne si preparano a pane e companatico per i prossimi anni.

E quelli che prima della crisi mangiavano già pane e salame? Aiutooooooo

Nessun commento: