16 settembre 2009

Miss Italia e le mie amiche alte

Come tutti sapranno, l'altro ieri è stata eletta la nuova Miss Italia: Maria Perrusi.

Visto che le cose da dire sono sempre le stesse, questa volta, per cambiare un po, si è sottolienato molto il fatto della sua statura: ben 181 cm (poi ognuno aggiunge qualcosa per fare ancora più scalpore). Sembra, e sicuramente lo è, una bellissima ragazza.

Nonostante la mia ultima "amica" sia stata al di sotto dei 170 è inutile dirlo che, per una serie di motivi, sono attratto da ragazze alte. Il problema è che è così difficile trovarne! Dove siete nascoste!?



Devo dire che il 2009 è stato un anno abbastanza buono sotto questo profilo. In vacanza ho conosciuto Ania di 181 cm e Justyna di 186 ed a casa Cintia, una nana di soli 176 cm, Irina 178 ed Elena 184.

Non è per essere "esterofili" ma l'Italia non offre molto in fatto di ragazze alte ed infatti le mie amiche sono tutte straniere (anche se conosciute in Italy). Ania e Justyna sono polacche, Cintia argentina, Irina moldava ed Elena rumena.

Prima o poi, in qualche parte del mondo, la troverò quella giusta per me. Spero solo di non dover arrivare in Australia!



Elena, Ania e Justyna

Nessun commento: