26 maggio 2010

Déjà vu in Gedimino Prospektas

La settimana scorsa, durante la vacanza, camminavo sulla via principale di Vilnius (Gedimino Prospektas) ed ho visto una cosa che ha attirato la mia attenzione, una vetrinetta contenente oggetti in ambra che mi sembrava di aver già visto.

Ho pensato e ripensato dove mai potessi aver visto quell'angolo della città, anche perché era la prima volta che andavo in Lituania, fino a quando mi si è accesa la lampadina e mi sono ricordato!

Da qualche anno ho memorizzato tra i preferiti del mio firefox delle webcam Lituane e quello che stavo vedendo era proprio un punto che avevo osservato centinaia di volte, seduto alla scrivania in camera mia. Da qualche anno mi sono fissato con la Lituania (e con tante altre nazioni) ed ho memorizzato degli indirizzi di webcam che guardo spessissimo.

Ricordando perfettamente la visuale che avevo sullo schermo, è stato facilissimo individuare la webcam, proprio dentro un Double Coffee dove abbiamo fatto colazione. Incredibile!!!




Nessun commento: