Venerdì sera sono stato al Lola per la prima volta dalla riapertura di tre settimane fa e devo dire che mi piace come hanno sistemato il locale, dando una rinnovata alla sala all'ingresso che era così da quando hanno aperto il locale credo.
E' stata una bella serata, con molta gente (una sala era chiusa) e tante ragazze carine. L'unica pecca è stata la pioggia che non avendo potuto parcheggiare vicino, al nostro arrivo ce la siamo presa quasi tutta.
Per tornare a casa invece abbiamo aspettato il nostro Stefano che gentilmente si è sacrificato (del resto la macchina era la sua) permettendoci di aspettare fuori dall'ingresso, al riparo dalla pioggia.
Proprio all'ingresso abbiamo visto quello di cui poi si è letto sui giornali (immagine seguente). C'era infatti una ragazza si lamentava di essere stata "maltrattata" da qualcuno e mostrando il labbro inveiva contro qualcuno che secondo lei era ancora in giro.
In effetti dopo qualche istante ho visto tutti i buttafuori che si lanciavano, sotto la pioggia, dietro la discoteca, dicendo di averlo trovato (povero lui) e quando siamo partiti con la macchina abbiamo visto anche l'arrivo dei carabinieri.
Una serie di effrazioni alle auto parcheggiate la prima serata, una rissa nel dopo due settimane. Ci si diverte sempre al Lola, non c'è che dire.
20 ottobre 2010
Rissa al Lola, io c'ero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento