24 dicembre 2010

Preso a pugni all'aeroporto di Forlì

Un paio di giorni fa ho letto questa notizia sul web (poi l'ho trovata anche sul Corriere Adriatico) e sono rimasto basito. Un buttafuori napoleano ha preso a pugni un ragazzo anconetano per una scioccheza, all'interno dell'aeroporto di Forlì, il mio aeroporto preferito, quello da cui sono partito tante volte e dove dovrei prendere il prossimo volo (che dovrebbe essere proprio lo stesso del brutto episodio di cui sto parlando: Forlì-Katowice). Calmi ragazzi.. basta con la violenza.

Come ci disse un buttafuori al Green Leaves, quando tanti anni fa con il mio migliore amico, per scherzare, ci stavamo prendendo a botte: smettetela e pensate un po alla f...!



Alcune foto dei miei numerosi viaggi iniziati proprio dall'aeroporto Ridolfi di Forlì: Londra dicembre 2004, Barcellona ottobre 2007, Dublino gennaio 2008, Francoforte aprile 2008, Francoforte giugno 2008, Polonia Ucraina agosto 2009







Nessun commento: