20 ottobre 2011

A Riga è già Natale

Due notizie flash su Riga, la bellissima Riga.

La prima è che questa sera era Natale, dalle 21 alle 23 (ora della Lettonia). Durante il mio solito giro di webcams, nella piazza del municipio ho visto qualcosa di strano, perché di solito non c'è quasi mai nessuno a quest'ora. C'erano tante luci, un'albero di Natale e delle telecamere. Forse stavano girando qualche spot.

Alle 23 è finito tutto e dopo 30 minuti avevano fatto sparire anche l'albero, come da foto seguenti.



Ho chiesto informazioni ad una mia amica che abita da quelle parti e mi ha detto di non sapere cosa ci fosse ma in compenso, quando le ho chiesto se conoscesse Toto Cutugno (che questa sera è su Canale5), mi ha dato la strepitosa notizia che il 15 dicembre sara a Riga!

Di seguito lo spot della tv lettone che annuncia l'evento


Nessun commento: