15 aprile 2012

Mundo Insólito

C'è questa rubrica (Mundo Insólito) in un giornale portoghese (Jornal de Notícias) che ci da sempre grosse soddisfazioni, con delle notizie che chiamare strane è un eufemismo.

Un paio di giorni fa si parlava di un villaggio del Borneo, dove una banda di criminali teneva una femmina di orango, completamente rasata, incatenata su un materasso per soddisfare i piaceri sessuali della popolazione maschile del paese, ovviamente a pagamento.

La sua liberazione, da parte di un'associazione per la difesa degli oranghi, è stata molto difficoltosa perché dopo un anno di inutili tentativi, respinti sempre con le armi, alla fine si è riusciti a raccogliere fondi per arruolare 35 poliziotti e diversi mercenari armati di kalashnikov che finalmente sono riusciti a trarre in salvo il mammifero.

leggi la notizia dal sito

La seconda notizia strampalata è un po più verosimile della prima e si riferisce ad un cittadino tedesco, di Monaco di Baviera, che dopo aver conosciuto una donna in un bar ed essere andato a casa sua per consumare un rapporto sessuale, al momento di lasciare l'appartamento è stato chiuso a chiave e costretto a continuare perché la donna sembrava non essere "sazia".

Il malcapitato è dovuto fuggire sul terrazzo e chiamare la polizia per essere liberato dalla ninfomane, che in portoghese si dice: ninfomaníaca.



Nessun commento: