01 giugno 2012

Prenotato Hotel a Stoccolma

Dopo una lunga ricerca tra hostelworld e booking e qualche email scambiata con il nostro agente svedese (venditore per la ditta nella quale lavoro), alla fine ho deciso di prenotare al Kungsbron Hotel. Fosse stato per me ci avrei pensato ancora un po ma la scritta lampeggiante che mi ricordava che era l'ultima camera disponibile e la possibilità di cancellazione gratuita hanno fatto il resto. Non ho potuto aspettare ancora ed ho cliccato su.. PRENOTA.

Ovviamente mi sono letto tutti i commenti e nonostante non ci siano finestre nella camera, c'è un ottimo ricircolo d'aria (dicono quelli che ci sono stati), Inoltre, c'è un lcd da 40 pollici funge da finestra.

Di seguito c'è la descrizione dell'hotel da Booking.com, speriamo sia veritiera.

Kungsbron Hotel - Västra Järnvägsgatan 17, 11164 Stoccolma

Questo hotel di design dal buon rapporto qualità-prezzo sorge di fronte alla Stazione Centrale di Stoccolma, alla stazione del treno aeroportuale Arlanda Express e al Casinò. Vi propone camere con una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita. Gli alloggi del Kungsbron Hotel sfoggiano arredamenti di design in quercia, interni luminosi e pregiati letti Jensen. Alcuni vi offrono una sauna privata e una vasca idromassaggio. Il personale dell'Hotel Kungsbron sarà lieto di fornirvi indicazioni o consigli per visitare le attrazioni locali. Il centro storico e il Palazzo Reale distano solo 1 fermata di metropolitana. Potrete facilmente raggiungere anche diversi negozi, ristoranti e musei.

Nessun commento: