06 dicembre 2012

Mi sono bucato

Questa mattina,dopo una sveglia anticipata di una trentina di minuti, mi presento in ambulatorio per fare le analisi del ssangue. Appena apro il portone, nonostante fossero le 7:20 e le infermiere sarebbero arrivate dopo 10 minuti, vedo già almeno 10 persone in attesa. 

Mi sono messo le mani nei capelli e mi sono rassegnato ad una fila infinita.

Avrei avuto un paio di buoni motivi, per chiedere a quei simpatici vecchietti, di passare avanti a tutti: 1- io lavoro voi siete in pensione; 2- io vengo ogni 4/5 anni e voi ogni mese, ma ho fatto la mia fila tranquillo.

Contrariamente a quanto pronosticato, in 40 minuti avevo già finito e devo dire che non ho sentito affatto nessun tipo di dolore durante il prelievo di sangue ma, la cosa che mi ha fatto veramente male è stato l'altro prelievo... quello di contati che mi hanno fatto alla cassa!






Nessun commento: