09 marzo 2014

Sono amico di Franco

Chi mi conosce, oppure chi è venuto con me, sa quanto sono meticoloso nel preparare qualsiasi viaggio. Mi piace informarmi su tutto e lasciare pochissimo al caso. Non lo faccio solo per una forma maniacale ma sopratutto perché mi piace studiare, conoscere le città, la gente con i loro usi e costumi.

In questi giorni sto preparando la mini vacanza di Sofia (21-24 marzo) ed il mezzo migliore per conoscere qualcuno del posto è Facebook. Mi sono iscritto al gruppo "bulgari in Italia - italiani in Bulgaria/ българи в Италия" e tra le tante brave persone che mi stavano aiutando, rispondendo ad ogni mia domanda, è comparso il signor Franco.

Ho dato una vista alle sue immagini ed in effetti avevo visto una foto insieme a Lucci ma non seguedo il programma di Italia1, non ero a conoscenza su chi fosse. Praticamente è stato il protagonista del servizio delle Iene del 22 gennaio 2014 ed è stato anche così gentile da darmi il cellulare per poterlo chiamare nel caso mi servisse qualcosa.

Che grande!




Clicca sopra l'immagine per vedere il servizio..



Nessun commento: