07 febbraio 2015

I grandi politici italiani

Scrive "il Fatto Quotidiano" che al ritorno di una vacanza alle Maldive, la signora Nunzia De Girolamo si sia fatta venire a prendere dalla scorta. Avrebbe tranquillamente potuto prendere la navetta che passa ogni sette minuti ma, fino a quà, si è comportata come un qualsiasi politico italiano. La cosa strana però, è che le macchine impiegate nella difficile missione siano state addirittura tre e che ad usufruirne, siano stati anche alcuni suoi compagni di viaggio.

"Salite pure", avrà detto, tanto pagano quei coglioni degli italiani.


A seguire, il servizio de "il Fatto Quotidiano" dove, oltre a beccare la De Girolamo, viene scoperto anche il compagno, onorevole Boccia. Alle accuse del giornalista ribatte seccato di usare mezzi propri e poi, seguito dalla telecamera, si scopre che era una cazzata, dato che butta dentro al primo taxi.

Poverino, non ha potuto utilizzare l'auto blu perché c'erano le telecamere.

 
 
La vicenda ha portato la De Girolamo, non a scusarsi, come sarebbe stato opportuno ma bensì a cambiare la scorta e passare dalla Forestale alla Polizia, dato che proprio le divise verdi sono state incolpate per la fuga di notizie ed aver fatto arrivare le telecamere.

In un paese normale, non in uno che sta andando allo sfascio come l'Italia, queste cose non sarebbero mai accadute. La Merkel viene in vacanza in Italia a sue spese, il primo ministro inglese ha fatto una vacanza in Spagna volando con Ryanair ma noi abbiamo Renzi che va a sciare usando un jet da 9000 euro all'ora.

Se l'Italia è nella merda, la colpa è di politici come questi (e tutti quelli che ci sono stati prima di loro).
 
  

Nessun commento: