I segnali di divieto c’erano da un po’ ma la gente finché non vede le multe non lo capisce. Stamattina credo l’abbiano fatto capire anche ai più duri di comprendonio, non si è salvata nemmeno una macchina.
30 gennaio 2016
Multe al Ceccotti
29 gennaio 2016
Che caldo fa?
Una volta si diceva che non c’erano più le mezze stagioni, l’emblema del qualunquismo ma di questi tempi credo si possa affermare sembra pericolo di smentita che non ci sono più nemmeno le stagioni.. quelle intere.
28 gennaio 2016
Due passi per Macerata
27 gennaio 2016
Efe Bal: sette “pro family day” miei clienti
Clamorosa dichiarazione della signorina Efe Bal, il più famoso transessuale italiano: “Sette politici pro Family Day sono miei clienti”.
Lo rivela in un’intervista rilasciata al Tempo. Si tratta di sei, sette politici di cui, però, non vuole rivelare l’area politica:“Io non posso nominare questa cosa qui, da sempre nella mia esistenza vivo una vita tranquilla, molto. Sono molto conosciuta e non faccio nomi e cognomi”.
Qualcuno si meraviglia? Non creto..
Da ilGiornale.it: http://www.ilgiornale.it/news/politica/efe-bal-sette-politici-pro-family-day-sono-miei-clienti-1217336.html?mobile_detect=false
26 gennaio 2016
Boldrini lercia
I signori di Lercio hanno pubblicato una esilarante dichiarazione della Boldrini.
Trovare qualcuno che riesca a farci sorridere su questa tragedia umana fatta presidente della camera è una cosa quasi incredibile.
24 gennaio 2016
Frasi omofobe. Squalificato il papa
L'ottimo Lercio.it ci fa sapere della squalifica comminata a papa Francesco per aver pronunciato frasi omofobe durante uno dei suoi ultimi Angelus. Notare come la squalifica sia stata della stess entità di quella che la Federcalcio ha dato a Sarri, all'allenatore del Napoli calcio.
22 gennaio 2016
Assenteista licenziato: “Datemi un’altra possibilità”
Il signor Ciro Cuciniello, uno degli otto licenziati per assenteismo a Salerno, chiede scusa e prega perché gli venga data la possibilità di riscattarsi: “Ammetto le mie colpe, ma datemi un’altra opportunità, perché non sono un disonesto”.
Dice di essersi assentato solo alcune ore ma è facile ipotizzare che le poche ore siano solo quelle documentate dagli inquirenti e che probabilmente ce ne siano state altre di cui non se n'è accorto nessuno. Non è detto che sia così ma è facilmete ipotizzabile.
Mi sento di dire una cosa al Cuciniello, visto che sono alla ricerca di un lavoro anche io e purtroppo non sono stato mai uno statale: Amico mio, se non facevi il coglione eri un super paraculato. Avevi il lavoro assicurato fino alla pensione e mille privilegi. Devi andare serenamente a fare in culo.
Da Leggo.it
Assenteista licenziato in ospedale: "Ho sbagliato, ma ridatemi il lavoro"
«Ammetto le mie colpe, ma datemi un'altra opportunità, perché non sono un disonesto». A dirlo è Ciro Cuciniello, uno degli 8 licenziati del Ruggi per assenteismo, che chiede una sorta di indulto per la sua posizione, in virtù del fatto che a lui sarebbero contestate solo alcune ore di allontanamento dal posto di lavoro.
Lo stesso punta il dito contro i dirigenti dall'azienda ospedaliera, colpevoli in egual misura, a suo dire, dei dipendenti coinvolti nello scandalo, che si sentono i capri espiatori di una vicenda che andrebbe allargata. Proseguono in Procura, nel frattempo, le indagini sulla posizione di altre persone, in merito alle quali nei giorni scorsi sono giunte ulteriori segnalazioni.
«I politici facessero una legge più severa di quella Brunetta, ma mettendo dei paletti, come ad esempio ipotizzando la rilevazione delle impronte digitali, e a partire dal primo giugno chi sbaglia dovrà pagare – ha detto Cuciniello – Viggiani aveva ipotizzato una cosa del genere, ma non voleva fare la casa del Grande fratello. Perché? Tutto questo non nasce nel 2015 e non possono dire di non saperlo. Siamo stati traditi dai nostri dirigenti, perché quando sbaglia un figlio la colpa è dei genitori».
Continua a leggere..
20 gennaio 2016
Milano Moda 2016
Direttamente dalle sfilate dei giorni scorsi (Milano Moda 2016), alcune proposte per la prossima stagione invernale. Aggiornate il vostro guardaroba, zozzoni!
18 gennaio 2016
Sono tornato in ufficio
17 gennaio 2016
Ho avuto un'idea
In dieci anni da blogger, anche se di sciocchezze, credo di aver capito un pochino cosa piace alla gente, quali argomenti posso attirare maggiormente l'attenzione e suscitare interesse.
Vanno tanto di moda i fashion blogger, i food blogger ma il mio sarà un funny blogger, perché la gente vuole soprattutto divertirsi.
Aggiornamenti a breve.
16 gennaio 2016
Preghiera a Dio
La vignetta è stata creata per gli attacchi di Parigi ma visto che ogni giorno ci sono almeno una ventina di morti nel mondo, per attacchi terroristici, è bene riproporla. E' sempre attuale.
14 gennaio 2016
Scarpari
L'agenzia interinale mi fissa un colloquio, vado da questi signori e prima dei
saluti mi dicono: sarà contattato sia per esito positivo che negativo.
Si tratta di un'azienda sana, descritta da due amici loro fornitori, come il loro miglior cliente ed anche di persona sembravano persone molto a modo (credo di aver parlato con il titolare e la responsabile di produzione), non panzoni fumanti o figli dei fiori.
Ma...
Oggi, dopo più di 2 mesi che aspettavo, sono tornato da Randstad e la signorina
mi ha detto di essere andata di persona per sapere qualcosa e di non essere stata nemmeno
ricevuta. "Rimbalzata" alla reception.
Sarà un caso che il nome dell'azienda termini in ano?
13 gennaio 2016
Inventiamoci un lavoro
Da qualche giorno sto cercando di capire il funzionamento di un certo software, famoso perché permette la crazione di siti di ecommerce e soprattutto perché è free. Proprio oggi mi è arrivato il manuale che ho comprato poche ore fa su Amazon (è strabiliante).
Alla mia veneranda età, credevo e speravo di aver chiuso definitivamente con l'informatica ma mi tocca ripartire da lì, a maggior ragione dopo la notizia, già nell'aria da tempo ma ora definitiva, del mio prossimo licenziamento il 15 febbraio.