12 dicembre 2019

Jason Derulo troppo hot: Instagram banna la sua foto

Ricordate Jason Derulo? Il cantante ha postato su Instagram una foto in costume bannata dai gestori del social perché “porno”! E lui poche ore fa, l’ha ripubblicata in chiave ironica: stessa immagine ma con un sandwich nel posto “incriminato” e con la scritta: “così è meglio?”. Come dire: fatta la legge, trovato l’inganno.


Jason Derulo troppo hot per Instagram. Dopo la censura si vendica così

Una settimana fa, Jason Derulo ha pubblicato uno scatto in intimo, non uno slip, ma un boxer da cui si vedeva che era molto, ma molto ben dotato. Alla pioggia di complimenti dei fan, Derulo ha risposto definendosi “un’anaconda vivente frutto di madre natura”. Dunque, niente Photoshop come hanno insinuato i più maliziosi o invidiosi. Il cantante di “In my head”, durante un’intervista, ha ammesso di essere rimasto stupito dal successo della foto: “Onestamente non pensavo che quella sarebbe stata la mia foto più amata quando mi sono svegliato quella mattina. Era una foto di mesi fa. Se ho usato Photoshop? Volete vedere? Meglio di no, non ci sono abbastanza donne qui intorno. Ricordate che noi haitiani abbiamo un aspetto diverso”.

Come detto, i bacchettoni di Instagram hanno censurato lo scatto perché violava le linee guida sulla nudità e sulla sessualità del social e Derulo si è arrabbiato: “Perché l’avete fatto? Che ca**o significa? Ho i boxer! Non posso diminuire la mia taglia!”. E così ha sfidato Instagram e ripostato la stessa immagine con “l’anaconda” coperta da un panino molto lungo. Ma il caso ha assunto contorni imbarazzanti quando il tabloid “The Sun” ha rivelato che il sito CamSoda gli ha offerto ben 500.000 dollari per condividere delle foto in intimo sulla loro piattaforma. Non si tratta di immagini per soli adulti, ma di semplici scatti in mutande o costume. I fan pregano perché accetti!

[Fonte]

Nessun commento: