08 dicembre 2019

Stockholm Santa Run, una marea rossa nella capitale svedese

La gara di solidarietà per la raccolta di fondi a favore di Croce Rossa e Save The Children ha visto la partecipazione di diverse centinaia di persone




Stoccolma invasa da Babbi Natale in corsa

STOCCOLMA - Una corsa di beneficenza tutti vestiti da Babbo Natale. Sono oltre un migliaio coloro (tra cui tanti bambini) che questa mattina si sono riuniti in una fredda Stoccolma per partecipare ad una manifestazione di solidarietà in favore di Croce Rossa e Save the Children. 

Alla tre chilometri di corsa non ci sarà nessun vincitore ufficiale. Ma poco importa. Lo spirito che ha spinto centinaia di persone a scendere in strada con mantelli rossi, lunghe barbe bianche e pesanti stivali è stato quello dell'aiuto per il prossimo.

Uno dei "Babbi Natale" presenti, il 27enne Andreas, ha dichiarato di aver partecipato alla manifestazione perché "è un fan di Babbo Natale e un appassionato di corsa". Meglio di così...

Elin, 26enne di Stoccolma: "Oggi è stata la prima volta nella mia vita ad aver corso vestita da babbo Natale e mi sono divertita molto! Il vestito da Babbo Natale era morbido e caldo".






[Fonte]

Nessun commento: