05 gennaio 2020

Furto nella Bergamasca, i ladri affogano il chihuahua nel water

La famiglia di Torre Boldone era fuori per lavoro, al rientro la casa a soqquadro, soldi e gioielli rubati e lo shock in bagno: il cagnolino era appena stato regalato alla figlia per Natale



Furto in casa nella Bergamasca, i ladri affogano il chihuahua nel water

I proprietari di casa assenti, i ladri che entrano e iniziano a rovistare ovunque. Ma vengono probabilmente disturbati dall'abbaiare del cagnolino rimasto in casa, un chihuahua di due anni, regalo di Natale appena arrivato. E un gesto crudele: il cane è stato trovato affogato nel water, ucciso così per non attirare l'attenzione dei vicini, per non essere scoperti.

E' accaduto a Torre Boldone, in provincia di Bergamo, in via Ostani. Un furto in casa in pieno giorno, riuscito, visto che mentre i proprietari erano al lavoro i ladri, sembra forzando le tapparelle, hanno portato via oggetti di valore e 2.800 euro in contanti, lasciando la casa a soqquadro. Ma lo shock maggiore per i proprietari è stato trovare Attila, il cagnolino bianco da poco entrato a far parte della famiglia, morto in quel modo orrendo. Adesso sul fatto indagano i carabinieri.

Nessun commento: