Stanco come oggi credo che di non essere mai stato. Dopo aver rinunciato domenica, ieri non potevo farlo di nuovo e così ho preso la macchina e sono andato a Riccione a trovare degli amici. Pensavo che il traffico dei vacanzieri si concentrasse tutto nel fine settimana, invece... sto cavolo! Ad ogni uscita mi ponevo la domanda: "esco o proseguo?" e puntualmente ogni volta mi dicevo: "dai Simone, fino alla prossima" e sono andato avanti così per tutti i 130 km di autostrada. Lo stereo sintonizzato su ISORADIO mi voleva dire di tornare indietro ma io facevo finta di niente e proseguivo. Anche quando mi ha detto: "ci sono dei rallentamenti dovuti al forte traffico tra Ancona e Cattolica per 69 km".
Per 69 km!? Ma se neanche saranno 69 i km tra le due città!!!
Alla fine sono riuscito ad arrivare sano e salvo dopo solo due ore ma, come se non bastasse, dopo avere anche avvertito telefonicamente dall'autostrada che stavo per arrivare, gli amici sono riusciti a presentarsi all'appuntamento al casello con 30 minuti di ritardo!
Il ritorno per fortuna è stato molto più spedito, niente traffico, l'unico problema era la stanchezza. Avevo realmente paura di addormentarmi ma una volta salito in macchina ho visto che potevo reggere e sono andato.
Partenza dal casello di Riccione all' 1.30 ed arrivo al casello di Civitanova alle 2.30. 130 km in un ora spaccata, una media perfetta che però ha visto punte anche di quasi 200 km/h. Non l'avevo mai tirata fino in fondo la Golf ma a 200 proprio non ci arriva (tanto chi legge sto blob? La Polizia spero di no).
Morale della favola? A letto alle 3, sveglia alle 7.30 e giornata di merda, per di più peggiorata all'ora di cena (donne). Tutti gli ingredienti per un omicidio (state attenti).
25 agosto 2006
Che traffico!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento