23 agosto 2006

Pomeriggio libero

Dopo 2 giorni e mezzo di duro lavoro (ho ripreso lunedì 21) e vedendo le previsioni di maltempo per il weekend, oggi avevo deciso di prendermi un bel pomeriggio di ferie da trascorrere al mare. Questa mattina mi organizzo con il lavoro e chiedo al capo se fosse possibile assentarmi per mezza giornata ricevendo per fortuna l'OK.Dopo qualche minuto mi chiama al telefono il signor Sandro, la persona con cui faccio le regate, e mi dice che sabato sera abbiamo una prova del Palo d'Oro e che la facciamo con una barca nuova che ha preso da qualche giorno (oltre a quella che già ha) ed ovviamente, non conoscendola, bisognerebbe fare qualche allenamento.

Io che già mi gustavo la spiaggia, faccio presente che ho già ricominciato a lavorare, ma casualmente avevo già preso il pomeriggio libero per un'appuntamento alle 16.30 e che per quell'ora dovevo assolutamente stare a terra. Mi dice che partiamo alle 14.30 e per l'orario indicato sarei sbarcato sicuramente.
A causa di un piccolo imprevisto abbiamo ritardato di mezz'ora e sono potuto arrivare in spiaggia solo alle 17 (e per fortuna che ho trovato un posto a culo), comunque il secondo appuntamento era stato posticipato alle 18. Mi sono perso solo un qualche ora di sole sul lettino ma sopratutto sul campo di pallavolo.

Qual'era l'appuntamento?
Ormai è diventato un classico di fine estate: 23 agosto, compleanno di Simona (una vecchia amica) festeggiato con un aperitivo da Golden Beach.

Nessun commento: