Dopo 2 giorni e mezzo di duro lavoro (ho ripreso lunedì 21) e vedendo le previsioni di maltempo per il weekend, oggi avevo deciso di prendermi un bel pomeriggio di ferie da trascorrere al mare. Questa mattina mi organizzo con il lavoro e chiedo al capo se fosse possibile assentarmi per mezza giornata ricevendo per fortuna l'OK.
Dopo qualche minuto mi chiama al telefono il signor Sandro, la persona con cui faccio le regate, e mi dice che sabato sera abbiamo una prova del Palo d'Oro e che la facciamo con una barca nuova che ha preso da qualche giorno (oltre a quella che già ha) ed ovviamente, non conoscendola, bisognerebbe fare qualche allenamento.
Io che già mi gustavo la spiaggia, faccio presente che ho già ricominciato a lavorare, ma casualmente avevo già preso il pomeriggio libero per un'appuntamento alle 16.30 e che per quell'ora dovevo assolutamente stare a terra. Mi dice che partiamo alle 14.30 e per l'orario indicato sarei sbarcato sicuramente.
A causa di un piccolo imprevisto abbiamo ritardato di mezz'ora e sono potuto arrivare in spiaggia solo alle 17 (e per fortuna che ho trovato un posto a culo), comunque il secondo appuntamento era stato posticipato alle 18. Mi sono perso solo un qualche ora di sole sul lettino ma sopratutto sul campo di pallavolo.
Qual'era l'appuntamento?
Ormai è diventato un classico di fine estate: 23 agosto, compleanno di Simona (una vecchia amica) festeggiato con un aperitivo da Golden Beach.
23 agosto 2006
Pomeriggio libero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento