12 dicembre 2006

Capo Danno

Lunedì 11 finalmente siamo riusciti a prenotare per l'ultimo dell'anno.

Dopo aver ricevuto risposta negativa all'inizio di dicembre, ci era stata comunque
lasciata una speranza perchè i posti disponibili per Radio Linea forse sarebbero stati aumentati con una richiesta successiva. Così è stato e quella simpatica signorina dell'agenzia mi ha richiamato per sapere se volevo ancora quelle cabine.

La mia risposta? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dopo aver prenotato, assieme ai miei colleghi di lavoro Maurizio e Michele (con la ragazza), abbiamo cercato di far partecipare altri amici/amiche ma chi per un problema e chi per un'altro, nessuno ce l'ha fatta a dire di SI e venire con noi.

Quello che mi dispiace di più è per la mia preferita che
nonostante i ripetuti inviti, proprio non ce l'ha fatta a liberarsi. Le manderò una cartolina!

Nessun commento: