09 dicembre 2006

Scuola bloccata da una bidella

Il giovedì è il giorno in cui i miei hobbys si accavallano e quello in cui, appena uscito dal lavoro, devo correre per poter essere puntuale a tutti gli impegni. Ovviamente potrei lasciare qualcosa ma mi sono imposto di farlo e lo devo fare!

Come dicevo, il giovedì esco dal lavoro alle 18, alle 18:20 sono in palestra fino alle 19:45 - 20:00, passo a casa per una cena veloce e mi fiondo a Civitanova per il corso di fotografia che inizia alle 20:30.

Giovedì 7 dicembre è successo l'inenarrabile: esco dall'ufficio una decina di minuti dopo le 18 e già ero in ritardo sulla tabella di marcia. Arrivo a casa e trovo una sorpresa, devo accompagnare mio padre a prendere l'auto che era dal meccanico. Siccome non si può fare diversamente, lo accompagno infrangendo tutti i limiti di velocità ed alle 18:50 finalmente varco la soglia della palestra. Visto l'ora tarda, decido di dimezzare la scheda e svolgere solo gli esercizi più importanti. Non mi fermo nemmeno a parlare con le ragazze, tiro via spedito senza guardare in faccia nessuno. Mi faccio la doccia quasi senza bagnarmi ed alle 20:00 sono finalmente a casa per cenare.

Mangio nel più breve tempo possibile e volo verso il Liceo Scentifico Leonardo Da Vinci dove si tiene il corso di fotografia, arrivando li davanti alle 20:35.

Quando sono arrivato in prossimità dell'istituto ed ho visto tutte le luci spente mi sono un po allarmato ma quando sono arrivato davanti al cancello mi sono proprio incazzato!!!

Una scuola bloccata perchè la bidella non può venire????????

Non è che abbia studiato molto ma quei 3 anni di asilo, 5 di elementari, 3 di medie inferiori e 5 di superiori comunque li ho fatti. MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!

Nessun commento: