29 novembre 2007

Complicità maschile

Qualche tempo fa, Eva, una cara amica di Napoli mi disse: se ti capita di fare sesso nel bagno di qualche locale, vai sempre in quello degli uomini che sono molto più solidali. Ecco la prova:

Una moglie torna a casa alle 6 di mattina con I capelli arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove sia stata e lei risponde: "a casa di un'amica, abbiamo parlato a lungo poi sono crollata e ho dormito da lei".


Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche della moglie per sapere se avesse dormito da loro. Nessuna conferma la cosa.
Sempre più incazzato, il marito decide di renderle pan per focaccia e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina, con la camicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino.

La moglie chiede spiegazioni su dove sia stato e lui risponde: "a casa di un amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollato e ho dormito da lui". La moglie insospettita telefona ai 10 migliori amici del marito per sapere se avesse detto la verità.

Risultato: in 7 dicono che ha dormito li per tutta la notte e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo...

Nessun commento: