27 febbraio 2008

Londra trema, stiamo arrivando!

Mai parole furono più vere di queste. Questa mattina alle ore 9 italiane (8 inglesi) un terremoto abbastanza forte è stato registrato a 200 km nord di Londra. Qualche giornale riporta 100 km altri 200 così come qualcuno riporta una magnitudo di 4,7 ed altri di 5,3 fatto sta che è il più forte degli ultimi 25 anni.

Si stanno preparando per accoglierci.


Domani finalmente si parte. Aereo alle 13:35 da Ancona e ritorno lunedì mattina (dovremmo essere ad Ancona vero le 13:10). Non vedo l'ora di partire, mi sono rotto le palle, non voglio pensare più a niente. Ho fatto 3 prenotazioni di voli per 5 persone (+ 1 bambino), ho prenotato l'ostello telefonando più volte e mandando email su email, mi sono preoccupato di cercare gli indirizzi dei posti da visitare e segnarli sulla mappa della metro ed ho cercato informazioni sui trasporti pubblici.

Nel frattempo sto organizzando il prossimo viaggio: prima dell'estate si dovrebbe andare a Valencia, in Spagna. Le iscrizioni sono aperte.

Nessun commento: