29 febbraio 2008

Sono qua' (Londra)

Seconda serata in terra Inglese.

Sono in un call center sotto il nostro ostello gestito, come tutti i call center del mondo credo, da gente di colore verdasto. Forse pakistani o di quelle parti la. Diciamo.. talebani.

Sono arrivato alle 20.30 e nonostante chiudono alle 21 mi ha fatto pagare un'ora. Vabbe', regaliamo.

A Londra c'ero gia' stato ma e' sempre bella. C'e' gente di tutte le parti del mondo, un vero miscuglio di razze e popoli anche se quelle che preferisco sono quelle biondine con gli occhi azzurri ed il naso all'insu'. Ce ne sono tante!

Ieri, primo giorno, siamo arrivati a tarda sera e dopo aver mangiato qualcosa abbiamo fatto un giro in centro. A mezzanotte non era rimasta tantissima gente e siamo tornati in camera a smaltire il fuso orario.

Questa mattina ci siamo immersi nei magazzini Harrods. Cose da non credere!!!
Siamo rimasti stupefatti da quanto sono grandi e quanto lusso c'e' dentro quel palazzo. Abbiamo conosciuto anche una commessa molto loquace, che essendo albanese parlava anche italiano ma poi non siamo riusciti a salitarla all'uscita.

Dopo Harrods abbiamo fatto un giro in centro, solito centro, solito Piccadilly Circus e zone attigue ma ad un certo punto ha iniziato a piovere e siamo tornati in ostello per poi uscire poco dopo per un appuntamento con un nostro paesano che vive quassu' e la mamma lavora con noi.

E' incredibile quante cose ci sono successe prima di incontrarlo!

Abbiamo sbagliato linea della metropolitana, siamo tornati indietro e ci siamo dimenticati delle cose da portargli, le abbiamo prese ad abbiamo di nuovo sbagliato metro ed alla fine ce l-abbiamo fatta! Abbiamo incontrato anche Daniele.

Ora che i miei compagni stanno dormendo io sono sceso a controllare un po di posta, internet e chattare con i miei amici in linea su skype (Barbara da Bergamo, Paolo da Civitanova e Kristina dalla Lituania). I pakistani stanno chiudendo. Ciaooooooooooo

Nessun commento: