23 febbraio 2008

L'ultima cena (prima della prossima)

In questo periodo sto organizzando e partecipando a cene tutti i fine settimana.

Due fine settimana fa c'è stata quella degli amici del mare, quelli con cui passo quei 3/4 mesi d'estate. La settimana scorsa quella della palestra e ieri quella che sono riuscito faticosamente ad organizzare con i colleghi di lavoro.

Non ci si può credere a quanto sia difficile organizzare una serata tra amici. Persone che dicono "SI, sicuro" e dopo due giorni ti dicono che avevano un altro impegno, quelli che sembra che li condanni a morte invitandoli a cena e quelli che non possono staccarsi dalla moglie (o marito) nemmeno per un ora, quelli che vengono ma non va bene l'orario oppure il posto oppure qualcuno degli altri invitati. Un macello! Comunque ieri sera 15 persone le ho rimediate...

Cena al Cocoon e dopo cena al Caffè 900. Ero un po preoccupato del dopo cena, visto l'invivibilità di quel posto ma tutto sommato è andata più che bene. Ci siamo divertiti un casino.

La settimana prossima si salta perché sono a Londra ma subito dopo c'è quella con gli amici sposati, quelli che su 4 persone in 3 compiamo gli anni tra fine febbraio ed inizio marzo. Poi ci sarà quella che sto organizzando con altra gente del mare, quelli con cui giochiamo a beach volley e dopo si vedrà.

A seguire alcune foto della cena di ieri sera.





Nessun commento: