02 marzo 2008

Domani si torna

Sono ancora qua' a Londra e mentre i miei compagni di viaggio si stanno riposando, io sto girando un po per Earl's Court da solo. Non mi va di risposarmi in vacanza, mi riposero' quando saro' a casa!

Stavo cercando dei francobolli per mandare l'ultima cartolina di cui, confesso, mi ero dimenticato ma si trovano solo a confezioni da 4 oppure domani mattina in ufficio postale. Visto che partiamo alle 5:30 per Victoria Station e poi abbiamo subito il bus per l'aeroporto, credo che Laura di AQ non riceverai la mia cartolina da Londra che ti avevo promesso. Te la mando da Valencia tra qualche settimana oppure da Stoccolma ad agosto, non ti preoccupare le occasioni non mancheranno.

Ho riempito due memory card di foto, una da 1 gb e l'altra da 512 kb ed ora ho trovato questo internet point che mi ha concesso un lettore di schede con cui posso trasferire tutto nella mia penna usb che provvidenzialmente mi sono portato dietro.

Avevo chiesto all'internet point dei pakistani dell'altro giorno ma volevano 5 £, ieri sera ne avevo trovano un altro, gestito da tre ragazze niente male, ma in tutti i computer non funzionava il lettore di schede. Finalmente questa sera sto riuscendo a farlo (sembra).

Domani mattina, come avevo anticipato, si torna in Italia. L'aereo dovrebbe partire alle 9:55 ora locale ed arrivare in Ancona alle 13:10. Ho un grande dubbio riguardo il fatto di andare a lavorare o meno nel pomeriggio. I miei compagni di viaggio, e compagni di lavoro, credo che vadano tutti ma a me non va proprio di andare a casa e senza quasi mangiare, tornare subito in ufficio. Credo che andro' direttamente martedi' mattina.

Il lettore sembra aver terminato, sono le 20:30 e dovevamo cenare alle 20 ma forse quando torno in ostello gli amici staranno ancora dormendo. Comunque vadooooooooo

Prossimo aggiornamento in Italia.

Saluti da Londra

Nessun commento: