25 settembre 2008

Cambio Unitre con InDialogo

Oggi mi ha chiamato la signorina della Unitre per dirmi che il corso di inglese (secondo livello serale) a cui mi sono iscritto è stato cassato perché ero l'unico iscritto. Cavolo che culo! Mi dispiace perché erano 3 anni che ci andavo e mi trovavo bene ma in effetti le presenze erano sempre di meno.

Ora mi tocca cercare altro ma forse ho già trovato. Un mia amica che faceva il corso con me lo scorso anno ha chiesto a questa associazione (InDialogo) e con 150 euri iniziano dal 13 ottobre fino a fine maggio per due lezioni a settimana da un'ora e mezza.



Per il prossimo inverno siamo a posto, ecco il programma:

- Lunedì: palestra
- Martedì: inglese
- Mercoledì: palestra
- Giovedì: inglese
- Venerdì: palestra
- Sabato: palestra

Nessun commento: