02 dicembre 2009

Notizie dalla Russia

Prendo e pubblico da TGcom, una notizia che avevo sentito alla radio e che ha fatto il giro del mondo. Sicuramente sarà una sciocchezza ma ce l'hanno fatta passare per vera e la posto.


Figlio da amante, gli tinge capelli

Mosca,donna voleva nascondere adulterio

Per quattro anni una giovane donna russa ha tinto i capelli rossi di suo figlio per nascondere al marito la vera paternità del piccolo, avuto con un amante anche lui con i capelli rossi. La donna, della repubblica di Baschiria, ai confini con gli Urali, non aveva perso tempo quando il suo fidanzato era partito verso il Nord per motivi di lavoro ed era rimasta incinta nella relazione avuta con un nuovo partner "pel di carota".

L'incredibile storia, dai risvolti imprevisti, è raccontata dal tabloid Komsomolskaia Pravda. L'amante avrebbe voluto sposarla, ma lei preferì restare accanto al fidanzato, con il quale poi partì per il Nord, dove si sposò e nacque il bimbo. Non trovando di meglio, in ospedale la donna usò del mascara per scurire i pochi ciuffi rossi del neonato e non insospettire il marito, un uomo dai capelli castani.

Poi, per quattro anni, usò della tinta ma con il tempo cominciò a tradirsi. Dapprima trascurando l'operazione di tintura, che lasciò trapelare qualche capello rosso, poi dimenticando una confezione di colore, subito scoperta dal marito. "E' di una mia amica", tentò di giustificarsi. Ma ormai l'uomo aveva capito e chiese il divorzio.

La donna decise allora di tornare in Baschiria e di chiedere aiuto finanziario al vecchio amante. "Vedi, è tuo figlio, mi devi aiutare", disse. L'uomo si intenerì di fronte alla vista di quel figlio che gli assomigliava anche nel colore dei capelli e decise di fargli da papà a tutti gli effetti. Lei, però, ha nascosto le foto nelle quali il bimbo appare con i capelli tinti.

Nessun commento: