18 dicembre 2009

Portabilità Tim-Postemobile

Oggi finalmente mi sono arrivate notizie in merito alla richiesta di portabilità del numero da TIM a POSTEMOBILE. Mi è arrivato un sms da Poste, sul numero Tim, che mi avvisa della data programmata per il cambio di gestore, nella giornata del 22 dicembre.

Considerando che la mia richiesta risale all'otto novembre, direi che se la sono presa piuttosto comoda ma li posso capire, alla Tim non mi volevano far passare ad un altro gestore perché erano affezionati a me. Ho quella scheda, con lo stesso numero, dal dicembre 1996, quando trovare una sim card ricaricabile era una cosa difficilissima e non come ora che te le tirano.

Qualche giorno fa avevo chiamato il 119 per sapere che fine avesse fatto la mia domanda di trasferimento. L'operatrice mi aveva risposto che era stata inoltrata il 2 dicembre ma non accolta a causa del numero troppo elevato di richieste e che sarebbe stata riproposta in automatico dopo qualche tempo.

Dal 8 novembre al 22 dicembre sono ben 44 giorni e direi che la Tim non si è proprio allineata con le nuove normative che indicano come termine massimo 3 giorni. E no.. direi proprio di no.



Nessun commento: