16 ottobre 2013

Chi è l'ultimo

Anche a voi è capitato di sentire questa domanda mentre state facendo qualche sorta di fila da qualche parte?

Io lo sento chiedere spesso quando sono dal dottore ed in questi giorni purtroppo ci sto abbastanza di frequente. Arriva uno e domanda: "chi è l'ultimo?"

Mi verrebbe da risporgli: sei tu, l'ultimo! 

Ma che cavolo di domanda è? Ti metti seduto, dai una vista alle perone presenti e quando sono entrati tutti tocca a te. Non ci sono di certo cento persone, al massimo ce ne saranno 5/6 e con una media di 10/20 minuti a testa, fai in tempo pure a fidanzarti.

Già la fila che non scorre mi da un fastidio incredibile, ogni volta che vado dal dottore devo starci almeno un'ora. Poi ci sono quelle (di solito donne) che raccontano i cavoli loro ad alta voce e mi tocca ascoltarle anche se non me ne frega una cippa (sto facendo i salti mortali per non scrivere parolacce), in più arrivano pure quelli che vogliono sapere chi è l'ultimo.

Mi fa la stessa sensazione di quelli che applaudono quando atterra l'aereo. E dai!!



Condividi su Facebook

Nessun commento: