26 ottobre 2013

Nebbia bastarda!

Dopo la splendida, calda e soleggiata giornata di ieri, mi aspettavo per oggi, più o meno la stessa situazione ed invece, nulla da fare. Mi sono svegliato ad un orario più che decente, ho guardato di fuori ed ho visto la solita nebbia dei giorni scorsi ma speravo che si alzasse ed uscisse il sole.

Mi sono vestito, ho messo il costume sotto i jeans e sono andato a fare colazione. Aspettavo il sole ma questo era ancora latitante. E' da ieri mattina che avevo una voglia matta di fare un giro in canoa e chiudere definitivamente la stagione.

Quando erano circa le 10:30 mi sono diretto verso il mare. Chissà, magari il sole sarebbe uscito mentre ero per strada.


Volete sapere come è andata a finire? Sono le 16 e credo che per vedere il sole, bisognerà aspettare almeno fino a domani.










Condividi su Facebook

Nessun commento: