13 gennaio 2014

Sapore di te (2)

 
Sono dunque andato a vedere il film, come testimonia il biglietto ed eccomi quà a commentare quello che ho visto. Non mi aspettavo sicuramente "Via col vento" ma credevo in qualcosa di meglio. Gli diamo giusto la sufficienza ma niente di più.



Le cose che mi sono piaciute di più sono: "Una lunga storia d'amore" di Gino Paoli, comparsa fugacemente nel film ed Ingrid, al secolo Laura Berlin, di cui purtroppo non ho trovato foto di scena.


 


Di seguito le foto che ho trovato della Berlin, che, guarda caso, è nata a Berlino. Vi assicuro che nel film è molto più bella anche se la sua parte da zoccola dura pochissimo.

 

Da Wikipedia: Laura è nata e cresciuta a Berlino. All'età di 15 anni è stata scoperta da un'agenzia di modelle e ha lavorato nel corso di formazione come modella. Due anni più tardi entra a far parte dell'agenzia VIVA models, tra gli altri marchi di moda per cui sfila ci sono: Boss, Balenciaga, Michalsky e Fornarina. Attualmente lavora per la IMG Models ed è un assidua frequentatrice di Parigi e Milano. Già all'età di diciassette anni, è apparsa sulla copertina dell'edizione italiana di Elle.

Continua a leggere...

Vedi anche: Sapore di te

Nessun commento: