10 maggio 2014

Festa dell'Europa a Macerata

Prosegue con successo l’edizione 2014 della Festa dell’Europa. Il calendario dell’iniziativa promossa dal Comune di Macerata e dall’associazione Strade d’Europa, che quest’anno si arricchisce della collaborazione della Provincia, prevede per la giornata di oggi10 maggio, l’ultimo appuntamento con gli Aperitivi d’Europa che nelle prime serate hanno ottenuto un grandissimo successo richiamando tante persone nel centro storico della città ed anche nei bar e ristoranti aderenti all’iniziativa situati più in periferia.

Domani invece l’ultimo appuntamento è alle ore 17,30 alla Civica Enoteca Maceratese. Il gusto della Domenica - Sapori d'Europa: cucina  fusion con ingredienti locali è il titolo degliincontri di approfondimento dedicati ai prodotti del territorio maceratese. Racconti e degustazioni  a cura dell’Associazione provinciale Cuochi Antonio Nebbia (partecipazione gratuita, gradita la prenotazione allo 0733/234399).

Al termine la premiazione del challenge Instagram #heroforaday «We can be heroes, just for one day» C’è davvero bisogno di grandi gesti per salvare l’Europa?


Fonte: www.viveremacerata.it


Quelle seguenti sono le foto che ho fatto giovedì sera, al bar Ezio (vicino ai cancelli) dove c'era l'aperitivo-cena portoghese e l'altra in Piazza Vittorio Veneto, dove c'era il clou della festa, con un gruppo sconosciuto che suonava una musica inascoltabile.



Nessun commento: