28 settembre 2014

Sulle strade di Civitanova

Sabato notte, quando era circa l'una e mezza, mi trovavo al Vicolo Marte (a Civitanova) e stavo andando a prendere l'auto parcheggiata in piazza. Passando in Via della Nave, ad un certo punto vedo un ragazzo correre nella mia direzione.

Ho pensato che forse stava facendo qualche gioco stupido con qualcuno ed infatti, a breve distanza eccone correrne un altro. Quando ho visto il terzo con la divisa da poliziotto, ho realizzato che forse non era proprio un gioco ma il mio primo inseguimento poliziesco vissuto in diretta.

Il secondo personaggio che correva, era sicuramente un poliziotto in borghese perché mentre quello con la divisa ha continuato l'inseguimento, questo si era fermato a frugare in un vaso, dove evidentemente l'inseguito aveva gettato qualcosa, durante la fuga.

Il giorno dopo ho cercato la conferma in rete che puntualmente è arrivata.


Leggi l'articolo del Corriere Adriatico..


 Il vialetto nord della piazza dove sbuca via della Nave (dopo le tende del negozio)


Via della Nave, vista dalla piazza

Nessun commento: