02 novembre 2015

Esposizione universale di prostitute

Pubblico un articolo comparso su Dagospia qualche giorno fa, che tratta dell'Espozisione universale (EXPO) appena conclusa a Milano. Secondo una stima degli albergatori, ci sarebbe stato, come in tutte le grandi manifestazioni, un vertiginoso aumento di prostitute dall'est Europa.


SUL NUMERO DEI VISITATORI DI EXPO RESTANO DUBBI, MA SULLE MIGNOTTE DELL’EST ARRIVATE A MILANO DURANTE L’EVENTO NON C’È DUBBIO: SONO AUMENTATE DEL 25%, PAROLA DI ALBERGATORI.

Le pendolari del sesso arrivano da Russia, Ucraina, Lettonia, Albania - Prenotano direttamente dai loro paesi di origine e si muovono in autonomia - Le più care prendono anche 1000 euro a notte e spesso di fanno aiutare dai concierge degli hotel con cui instaurano un rapporto di fiducia… 

Bionda (tinta), viso pesantemente truccato, seno abbondante e probabilmente rifatto. Strizzata nei suoi pantaloni di pelle, Katerina («ma qui in Italia preferisco Ellen, fa più internazionale») si muove veloce sui suoi tacchi, che la fanno svettare sopra il metro e ottanta, mentre si dirige verso il suo albergo carica di borse e sacchetti griffati. All’ora di pranzo ha un appuntamento e non ha molto tempo da perdere. Katerina è al suo quinto soggiorno milanese negli ultimi due anni.

Continua a leggere..

Nessun commento: