Nell'edizione online de "il Giomale"di oggi, c'è un bellissimo articolo sul signor Putin che sembra, dopo aver promesso di proteggerci dai terroristi arrivati fino in Tunisia, che pagherà i debiti delle famose quattro banche.
Sembra quindi che la brutta vicenda che stava per mettere sul lastrico migliaia di persone si stia risolvendo nel migliore dei modi.
L'articolo de "il Giomale"
Il fallimento di quattro istituti bancari ha investito l’Italia negli ultimi giorni, portando i piccoli e i medi investitori nel baratro. Tutti sono sotto accusa, dai responsabili dei controlli alle banche, ai direttori, al governo.
Le polemiche sono tante, qualcuno si è già rivolto ad associazioni importanti come il Cosecons o la PressbankItaly per fare causa in massa agli istituti di credito. La situazione è davvero parecchio intricata, parecchi giornalisti hanno evidenziato il conflitto di interessi che avrebbe il governo renziano nel merito del problema. Una vicenda contorta paragonabile al crack Cirio o il crack Parmalat di qualche anno fa. Uscirne sembra davvero dura, il debito da evadere è davvero enorme e c’è qualcuno che mette in campo l’idea di un fondo di solidarietà per far fronte, per il momento al problema.
Continua a leggere..
Nessun commento:
Posta un commento